COS’È UNA RUGA?

Il termine giusto per indicare cos’è una ruga è “ROTTURA”.

Si tratta di una rottura della pelle che puó nascere da diversi fattori. Banalmente potresti pensare che l’etá che avanza sia la causa che la determina, è vero ma allora perchè ci sono persone che pur invecchiando presentano un volto giovanile con pochissime rughe?

La realtá dei fatti è ben diversa! Le rughe si presentano prima se non le previeni!

Per prima cosa è importante idratare la pelle bevendo la giusta quantitá di acqua e seguendo un’alimentazione sana e equilibrata. Bisogna poi idratare la pelle dall’esterno, utilizzando prodotti giusti, adatti al tuo tipo di pelle che solo l’estetista guardandoti sotto la lente puó consigliarti.

Ricorda, la crema antiage si comincia ad utilizzare intorno ai 20 anni in modo da difendere la pelle, rendendola compatta ed evitando che stato di secchezza e disidratazione non anticipino la comparsa delle prime rughe!

Tra i 30 e 40 anni puoi aiutarti con un trattamento Eternity Young, che comincerá ad allontanare le prime rughe sottili.

Giá a 38 anni bisogna ricorrere a trattamenti piú mirati che vadano ad analizzare bene la tua pelle e a cancellare le rughe presenti sul tuo viso! Eternity Plus è il trattamento viso per eccellenza che puó portare latua pelle indietro nel tempo, com’era prima, senza RUGHE! Sto esagerando? No…

Ho provato questo trattamento su vari tipi di Rughe e anche su persone che hanno superato i 70 anni…. Il viso torna giovane! Il risultato finale è davvero incredibile! Vo

Vieni a provarlo su di Te, e vedrai che non riuscirai a credere ai tuoi occhi. Fino al 30 settembre Eternity Plus è in offerta a soli 87€ anzichè 110€.

Ultimi 8 trattamenti disponibili a questo prezzo speciale…sicura che non sia la tua occasione? Prenota ora il tuo primo trattamento Eternity Plus, un trattamento viso esclusivo firmato Estetica Elegance!

#viso #ringiovanimento #idratazione #visoluminoso #esteticaelegance #legnago #cerea #villabartolomea #pellepiúgiovane #rughe #antiage #esteticaavanzata

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑